Gianni Caffagni

Presidente

Il nostro Presidente, il Dottor Gianni Caffagni, è il motore del lavoro gestionale ed il promotore di ogni nuova iniziativa ed attività della Cooperativa. Presiede, da sempre, il lavoro di SAI e ne attua il Controllo di Gestione in toto.

Marco Bezzi

Direttore

Marco Bezzi, Direttore della Cooperativa, gestisce i rapporti con i clienti, gli Appalti ed il loro sviluppo ed andamento e si occupa della gestione dei Contratti di Accreditamento ed i rapporti sinergici con Fe.Di.S.A. e con Confcooperative Reggio Emilia.

Andrea Cabassi

Responsabile risorse umane

Gestisce il personale tutto e le varie ed inerenti pratiche di inserimento e di movimentazione del Personale stesso all’interno dei vari Servizi in Appalto od in Gestione Diretta.

Rosella Cagni

Responsabile amministrazione e paghe

Rosella Cagni è il riferimento primario relativamente a tutte le pratiche inerenti la fatturazione ai Clienti ed agli Enti Locali competenti. È Responsabile dell’Ufficio Paghe di SAI e punto di riferimento per tutte le attività inerenti l’Amministrazione e l’Economato della Cooperativa.

Cristina Gilioli

Accoglienza e ufficio acquisti

Cristina Gilioli è alla Reception, è Responsabile della compilazione mensile delle ore lavorate dai singoli e gestisce i fornitori relativamente a tutti gli approvvigionamenti della Cooperativa.